Premio Imprese per la Sicurezza V edizione

Confindustria ed Inail, con la collaborazione tecnica di APQI (Associazione Premio Qualità Italia) e Accredia (Ente Italiano di Accreditamento), promuovono la V edizione del “Premio Imprese per la sicurezza” dedicato a tutte le imprese produttrici di beni e servizi operanti in Italia per offrire un significativo contributo al processo di diffusione della cultura della sicurezza che coinvolge tutto il sistema produttivo italiano. 

Chi può partecipare

Possono partecipare al Premio imprese produttrici di beni e servizi, anche non iscritte a Confindustria, con riferimento a tutti gli stabilimenti con sede in Italia. La partecipazione è consentita alle singole imprese (anche appartenenti a gruppi). È esclusa la partecipazione a gruppi di imprese o a singoli settori, funzioni o unità di un’impresa (secondo le modalità previste dal Regolamento).

Come partecipare

La pubblicazione del Regolamento per la partecipazione al Premio sarà disponibile online sui siti web degli Enti Organizzatori (Confindustria e Inail) a partire dal 8 maggio 2017.

Per partecipare alla prima fase di selezione del Premio è necessario accedere al sito di Confindustria entro il 17 luglio 2017, ore 14 (il termine inizialmente previsto al 26 giugno 2017 è stato spostato).

Per aderire è necessario compilare in ogni sua parte l’apposito modulo di registrazione disponibile on-line sul sito Confindustria: vai alla pagina

 

>>> Le aziende che risulteranno finaliste potranno richiedere una riduzione del Tasso del Premio INAIL compilando il Modello OT24 scondo le modalità descritte sul sito www.inail.it